LISTA ESERCIZI COMMERCIALI

Elenco degli Esercizi Commerciali che si rendono disponibili ad effettuare consegne a domicilio, differenziati per categoria di vendita

Vista l'evoluzione del contagio sul territorio cittadino, e considerate le difficoltà che possono derivare dall'eventuale isolamento domiciliare per ragioni sanitarie di contrasto alla diffusione del Covid-19;

Su impulso dell'Assessorato alle Politiche Sociali, il Servizio Sociale di questo Comune ha provveduto a stilare nuovamente la lista degli Esercizi Commerciali che si rendono disponibili ad effettuare consegne a domicilio, differenziati per categoria di vendita.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

Tale elenco sarà periodicamente aggiornato.

Tutte le categorie di esercizi commerciali (comprese le farmacie) che effettuano consegne a domicilio ed intendono promuovere la loro inziativa, possono trasmettere un'e-mail all'indirizzo: sociali@comune.gragnano.na.it inviando i dati richiesti in elenco.

Si precisa che il Comune non è tenuto a conoscere termini e condizioni del servizio reso a domicilio da ogni esercizio commerciale: l'iniziativa ha puro scopo funzionale ad evitare la diffusione del contagio, rendendo informazioni utili alla cittadinanza.

Ancora, è responsabilità degli esercenti il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria per l'effettuazione del servizio a domicilio.