FITTI REGIONALI 2019 e FITTICOVID-19

Avviso ed Elenchi Contributi

Si informa la cittadinanza che è in pubblicazione la Determina di Approvazione delle istruttorie delle istanze di cui al c.d. BANDO FITTI REGIONE ANNUALITA' 2019.

Di seguito l'AVVISO ai Cittadini da consultare >>> Scarica qui

Di seguito, gli elenchi di FASCIA A e FASCIA B con gli ammessi e gli importi del contributo.

Gli elenchi sono redatti nel rispetto della normativa della privacy, con l'indicazione della posizione e del protocollo della graduatoria regionale.

Si ricorda altresì che gli importi sono stati calcolati al 50%, così come disposto dalla Regione Campania, per garantire l'accesso della più ampia platea di destinatari. Ad essi, inoltre, sono stati detratti i mesi del 2019 in cui si è eventualmente beneficiato di Reddito o Pensione di Cittadinanza.

Tutte le istanze ammesse saranno sottoposte a controllo sulla veridicità delle dichiarazioni rese, non verificabili dagli Uffici Comunali preposti dalla documentazione consegnata.

FASCIA A - AMMESSI

FASCIA A - NON AMMESSI

FASCIA A - DOCUMENTAZIONE DA INTEGRARE

FASCIA A - DOCUMENTAZIONE NON PRESENTATA

FASCIA B - AMMESSI

FASCIA B - NON AMMESSI

FASCIA B - DOCUMENTAZIONE DA INTEGRARE

FASCIA B - DOCUMENTAZIONE NON PRESENTATA

Il contributo sarà erogato agli AMMESSI tramite l'IBAN indicato, oppure tramite mandato di pagamento alla tesoreria comunale per coloro che non l'hanno indicato correttamente. In quest'ultimo caso, il beneficiario verrà direttamente contattato dai preposti Uffici Comunali.

I cittadini che devono integrare o consegnare ex novo la documentazione possono trasmetterla entro il 22.11.2020 a mezzo PEC (servizialcittadino@pec.comune.gragnano.na.it), a mezzo mail (sociali@comune.gragnano.na.it) o a mano presso lo sportello URP negli orari e giorni di ricevimento.

Nell'avviso c'è l'elenco della documentazione da presentare.

Di seguito i modelli da utilizzare:

>>> ALLEGATO A

>>> ALLEGATO B

>>> ALLEGATO C

Si riporta, ad ogni buon fine, anche la graduatoria regionale degli ammissibili.

GRADUATORIA REGIONALE AMMISSIBILI

***********************************************************************************************************************

Si informa, inoltre la cittadinanza che è in pubblicazione la Determina di Approvazione delle integrazioni delle istanze di cui al c.d. BANDO FITTI COVID19.

Di seguito l'elenco con tutte le istanze di chi ha presentato entro il 06.11.2020 la documentazione da integrare ed i relativi importi.

L'elenco è pubblicato, nel rispetto della normativa sulla privacy, con la pubblicazione del numero di protocollo dell'istanza.

>>>> INTEGRAZIONI FITTI COVID19 (AMMESSI E NON)