PROGETTO FORUM X DAD

Avviso per Tablet in Comodato d'uso gratuito

Si informa la cittadinanza che il Comune di Gragnano ha approvato l’iniziativa del Forum dei Giovani di Gragnano per la concessione in comodato d’uso gratuito, a studenti liceali, di istituti superiori e universitari sprovvisti, di n. 15 tablet per facilitare la fruibilità della c.d. DAD (Didattica a Distanza) o DDI (Didattica Digitale Integrata), in questo tempo di emergenza sanitaria.

Possono chiedere il beneficio i genitori e/o gli esercenti la responsabilità genitoriale degli studenti minorenni, ovvero lo stesso studente universitario o maggiorenne, residenti a Gragnano e che frequentano istituti superiori e/o corsi universitari.

È possibile presentare istanza entro e non oltre il 01.12.2020 [prorogato fino al 07.12.2020], inviando il modello di domanda e gli allegati richiesti (ISEE in corso di validità e Copia C.I.), in formato .pdf, all'indirizzo mail Xdad@comune.gragnano.na.it

Per tutte le informazioni dettagliate, si raccomanda di visionare l'Avviso e il Regolamento di seguito allegati.

REGOLAMENTO DEL FORUM

MODELLO DOMANDA LICEALI