Si avvisa la cittadinanza che sono stati approvati gli elenchi degli AMMESSI e NON AMMESSI al beneficio del Buono Spesa-Covid-19/Dicembre2020, qui consultabili, mediante il numero di ID assegnato ad ogni istanza e trasmesso via mail/sms/whatsapp ad ogni richiedente.
N.B.: I non ammessi a causa di errori anagrafici (componenti dichiarati non corrispondenti allo stato di famiglia) potranno eventualmente presentare istanza correttamente quando sarà pubblicato il prossimo Avviso in programmazione.
Ad ogni ammesso è stato trasmesso un'ulteriore mail/sms/whatsapp con il valore dell'importo del buono caricato* sulla propria tessera sanitaria/codice fiscale.
*Per importo caricato si intende il valore economico del buono digitale associato al Codice Fiscale del beneficiario, spendibile ed utilizzabile esclusivamente dal benerificario e soltanto presso gli esercizi commerciali accreditati/convenzionati, abilitati a riconoscere il buono tramite presentazione C.F. e documento di riconoscimento.
Per conoscere l'importo assegnato ad ogni beneficiario è possibile consultare l'elenco degli ammessi oppure digitando C.F. e ID nel link sottostante.
CONSULTA QUI L'IMPORTO/CREDITO RIMANENTE DEL TUO BUONO: Clicca qui
Gli ammessi potranno usufruire del buono a partire da LUNEDI' 21.12.2020, presso gli esercizi commerciali convenzionati ed accreditati. L'elenco dei negozi sarà pubblicato e periodicamente aggiornato in questa pagina.
Gli ESERCIZI COMMERCIALI (prodotti alimentari, farmacie, parafarmacie e prodotti per l'igiene) interessati all'inserimento nell'elenco comunale degli esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa possono consultare l'Avviso Pubblico ad essi destinato, e procedere con digitando la manifestazione di interesse on-line.
-
Per informazioni e supporto, i negozianti possono contattare il numero di centralino loro dedicato: 081.19.04.39.36