BUONI SPESA COVID-19

18/01/2021 - Servizi sociali
GRADUATORIA SECONDO AVVISO GENNAIO2021

Si avvisa la cittadinanza che è in pubblicazione la Determinazione Dirigenziale di approvazione della Graduatoria degli Ammissibili Beneficiari e NON, nonché l'elenco dei NON AMMESSI al beneficio del Buono Spesa-Covid-19 di cui al secondo Avviso di Gennaio 2021, destinato ai non-già-ammessi al buono conferito a Dicembre 2020.

La graduatoria è stata stilata in ottemperanza a quanto previsto dal punto 3 dell'Avviso [Vedi Avviso]

Gli elenchi sono qui consultabili, mediante il numero di ID assegnato ad ogni istanza e trasmesso all'atto della domanda via mail/sms/whatsapp ad ogni richiedente.

GRADUATORIA AMMISSIBILI BENEFICIARI E NON

ELENCO NON AMMESSI

Ad ogni ammesso sarà stato trasmesso un'ulteriore mail/sms/whatsapp con il valore dell'importo del buono caricato* sulla propria tessera sanitaria/codice fiscale.

*Per importo caricato si intende il valore economico del buono digitale associato al Codice Fiscale del beneficiario, spendibile ed utilizzabile esclusivamente dal benerificario e soltanto presso gli esercizi commerciali accreditati/convenzionati, abilitati a riconoscere il buono tramite presentazione C.F. e documento di riconoscimento.
Per conoscere l'importo assegnato ad ogni beneficiario è possibile consultare l'elenco degli ammessi oppure digitando C.F. e ID nel link sottostante.

CONSULTA QUI L'IMPORTO/CREDITO RIMANENTE DEL TUO BUONO: Clicca qui

(il portale sarà aggiornato con gli importi dei nuovi ammessi a partire dal 19.01.2021)

I nuovi ammessi potranno usufruire del buono a partire da MARTEDI' 19.01.2021, presso gli esercizi commerciali convenzionati ed accreditati. L'elenco dei negozi sarà pubblicato e periodicamente aggiornato in questa pagina.

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI (agg. ore 15:00 - 18.01.2021)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Gli ESERCIZI COMMERCIALI (prodotti alimentari, farmacie, parafarmacie e prodotti per l'igiene) eventualmente ancora interessati all'inserimento nell'elenco comunale degli esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa possono consultare l'Avviso Pubblico ad essi destinato, e procedere con digitando la manifestazione di interesse on-line.

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI

MANIFESTAZIONE COMMERCIANTI ON-LINE

Per informazioni e supporto, i negozianti possono contattare il numero di centralino loro dedicato: 081.19.04.39.36